giovedì 18 settembre 2014

Maggiori info sui temi del sondaggio



Il sondaggio è stato lanciato alle ore 15:30 circa di giovedì 18 Settembre 2014 e andrà avanti per una settimana, fino alle 15:30 del 25 Settembre. La partecipazione è completamente anonima.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Premesso che dei temi citati ne parleremo indipendentemente dall'esito della consultazione, ci concentreremo maggiormente sui temi che hanno ottenuto maggior riscontro nel sondaggio, che ci aiuterà a definire le priorità circa gli argomenti, in modo da offrire un'informazione più aderente possibile agli interessi dei nostri lettori.

DIMENTICANZA: ci siamo dimenticati di inserire nel sondaggio l'opzione "Repressione, omicidi di stato, soprusi, diritti civili"! Purtroppo i temi da inserire erano numerosi, e ci è sfuggito questo importante tema. Quando ce ne siamo accorti alcuni lettori avevamo già espresso il loro voto, pertanto non era possibile modificare il sondaggio. Facciamo che i temi sopra citati siano compresi nella risposta "Leggi e diritti: sentenze, tutela del cittadino, equitalia, banche", dopotutto denunciare i soprusi è una forma di TUTELA DEL CITTADINO, anche se la questione avrebbe meritato una risposta a se.)

APPROFONDIMENTI SUI TEMI IN OGGETTO DEL SONDAGGIO:
  • Economia: truffa del debito, signoraggio: video, articoli, approfondimenti sul signoraggio, sul funzionamento truffaldino del sistema monetario, la truffa del debito pubblico e argomenti correlati.
  • Eurotruffa: strapotere tedesco e connessi: Il funzionamento dell'Europa delle Banche e delle sue istituzioni; i trattati capestro come quello di Velsen che ha istituito Eurogendfor, il MES e tutto ciò che riguarda l'Europa.
  • Bilderberg, Trilaterale, Massoneria e poteri forti: Inoltre l'Aspen Institute, il Club di Roma e tutte le organizzazioni elitarie paramassoniche, ma anche le banche d'affari e le lobby che condizionano i governi mediante queste organizzazioni (come Goldman Sachs) e tutte le questioni connesse.
  • Manipolazione mediatica e propaganda: svelarla per disinnescarla: La manipolazione medatica e la propaganda, per nascondere le malefatte del governo e dell'Europa, ma anche per orientare e condizionare l'opinione pubblica. Strategie e tecniche di manipolazione, ma anche i casi specifici che emergono. Nella manipolazione mediatica includiamo i "gatekeeper" ed i "falsi contro-informatori" che parlano in modo insulso delle teorie per denigrarle.
  • Politica estera, guerre, terrorismo, ISIS, Iraq, Siria: L'imperialismo americano e dell'Europetta, che un tempo frenava e si opponeva alle guerre, mentre oggi è in prima linea a fianco degli Usa. In pochi anni c'è stato un cambiamento radicale nelle politiche dei paesi europei, ricordiamo quando Francia e Germania si opponevano agli interventi USA, oggi invece la Francia in particolare scalpita di partecipare ai conflitti, esattamente come USA-UK.
  • Leggi e diritti: sentenze, tutela del cittadino, equitalia, banche: Analisi e informazione sulle leggi, sulle sentenze, su tutte le questioni di natura giuridico-legale; i diritti del cittadino-consumatore, informazioni sulle banche e su equitalia. A causa di una dimenticanza (sopra citata) comprendiamo tra la "tutela del cittadino" anche i temi legati alla "repressione, soprusi, diritti civili, omicidi di stato", temi che avrebbero meritato una risposta a se, ma che ci siamo ahimé dimenticati. Scusate.
  • Nuovo ordine mondiale, mondialismo, élite e correlati: Il progetto di "governo unico mondiale" portato avanti da alcuni secoli dalla cosiddetta élite, un centinaio di potentissime famiglie (ma quelle veramente importanti si contano sulle mani) che controllano l'emissione monetaria - le banche centrali - e le principali banche e multinazionali del mondo, e lavorano per arrivare ad un governo unico mondiale, con una unica lingua, moneta, etc.
  • Cure alternative, scandali big pharma e connessi: Le cure nascoste per il cancro, ma non solo; quelle nocive (come certi vaccini) ma anche gli orrori del sistema sanitario mondiale, gli scandali, i loro interessi multimiliardari, e tutti gli argomenti correlati.
  • Alimentazione e salute, consigli, info veg: Alimentazione vegetariana e vegan, principi nutritivi benefici ma poco conosciuti e utilizzati, e tutte le questioni collegate.
  • Scandali della politica, corruzione, sprechi, cattiva amministrazione: Gli scandali, il clientelismo, gli affari della casta, i favori agli "amici degli amici", gli sprechi ignobili ed i casi più gravi di cattiva amministrazione dei beni e dei fondi pubblici
  • Utilizzi e proprietà della Canapa, legalizzazione: La pianta dai mille usi, criminalizzata dalle multinazionali americani che nel 1937 sono riusciti a mettere fuori gioco una pianta che avrebbe potuto e potrebbe salvare il pianeta. La canapa era una grave minaccia per le lobby del petrolio (e della plastica, collegate al petrolio) e hanno dato vita ad una campagna di criminalizzazione senza precedenti. Gli usi medici e industriali della canapa, ma anche la dannosità del proibizionismo, che ha prodotto molti più danni di quanti possa produrne il THC; migliaia e migliaia di giovani finiti in galera, vite rovinate, suicidi, mentre l'uso delle droghe pesanti e anche quello dei derivati cannabici è cresciuto: proibire non significa disincentivare l'uso, al contrario lo incentiva tra i giovani, suscettibili al "fascino del proibito".
  • Curiosità, teorie alternative, cosiddetto "complottismo": Teorie alternative su avvenimenti e fatti storici e contemporanei, generalmente considerati "temi complottisti"... ma spesso i complottisti sono coloro che negano certi temi. Anche chi parlava di "abbattimento del volo di Ustica" da parte degli "alleati" veniva tacciato di "complottismo", ma dopo 30 anni è emerso che era proprio come dicevano loro.
  • Storia, cultura, recensioni libri interessanti, etc: Storia, cultura, recensioni di libri interessanti e poco noti, non pubblicizzati dai media...
  • Ambiente, inquinamento, geoingegneria e correlati: Ambientalismo, problemi e soluzioni, inquinamento, ma anche le operazioni di geoingegneria clandestina...


Staff nocensura.com


Nome

Email *

Messaggio *