Maggiori info sui temi del sondaggio
Il sondaggio è stato lanciato alle ore 15:30 circa di giovedì 18 Settembre 2014 e andrà avanti per una settimana, fino alle 15:30 del 25 Settembre. La partecipazione è completamente anonima.
![]() |
Clicca sull'immagine per ingrandirla |
Premesso che dei temi citati ne parleremo indipendentemente dall'esito della consultazione, ci concentreremo maggiormente sui temi che hanno ottenuto maggior riscontro nel sondaggio, che ci aiuterà a definire le priorità circa gli argomenti, in modo da offrire un'informazione più aderente possibile agli interessi dei nostri lettori.
DIMENTICANZA: ci siamo dimenticati di inserire nel sondaggio l'opzione "Repressione, omicidi di stato, soprusi, diritti civili"! Purtroppo i temi da inserire erano numerosi, e ci è sfuggito questo importante tema. Quando ce ne siamo accorti alcuni lettori avevamo già espresso il loro voto, pertanto non era possibile modificare il sondaggio. Facciamo che i temi sopra citati siano compresi nella risposta "Leggi e diritti: sentenze, tutela del cittadino, equitalia, banche", dopotutto denunciare i soprusi è una forma di TUTELA DEL CITTADINO, anche se la questione avrebbe meritato una risposta a se.)
APPROFONDIMENTI SUI TEMI IN OGGETTO DEL SONDAGGIO:
- Economia: truffa del debito, signoraggio: video, articoli, approfondimenti sul signoraggio, sul funzionamento truffaldino del sistema monetario, la truffa del debito pubblico e argomenti correlati.
- Eurotruffa: strapotere tedesco e connessi: Il funzionamento dell'Europa delle Banche e delle sue istituzioni; i trattati capestro come quello di Velsen che ha istituito Eurogendfor, il MES e tutto ciò che riguarda l'Europa.
- Bilderberg, Trilaterale, Massoneria e poteri forti: Inoltre l'Aspen Institute, il Club di Roma e tutte le organizzazioni elitarie paramassoniche, ma anche le banche d'affari e le lobby che condizionano i governi mediante queste organizzazioni (come Goldman Sachs) e tutte le questioni connesse.
- Manipolazione mediatica e propaganda: svelarla per disinnescarla: La manipolazione medatica e la propaganda, per nascondere le malefatte del governo e dell'Europa, ma anche per orientare e condizionare l'opinione pubblica. Strategie e tecniche di manipolazione, ma anche i casi specifici che emergono. Nella manipolazione mediatica includiamo i "gatekeeper" ed i "falsi contro-informatori" che parlano in modo insulso delle teorie per denigrarle.
- Politica estera, guerre, terrorismo, ISIS, Iraq, Siria: L'imperialismo americano e dell'Europetta, che un tempo frenava e si opponeva alle guerre, mentre oggi è in prima linea a fianco degli Usa. In pochi anni c'è stato un cambiamento radicale nelle politiche dei paesi europei, ricordiamo quando Francia e Germania si opponevano agli interventi USA, oggi invece la Francia in particolare scalpita di partecipare ai conflitti, esattamente come USA-UK.
- Leggi e diritti: sentenze, tutela del cittadino, equitalia, banche: Analisi e informazione sulle leggi, sulle sentenze, su tutte le questioni di natura giuridico-legale; i diritti del cittadino-consumatore, informazioni sulle banche e su equitalia. A causa di una dimenticanza (sopra citata) comprendiamo tra la "tutela del cittadino" anche i temi legati alla "repressione, soprusi, diritti civili, omicidi di stato", temi che avrebbero meritato una risposta a se, ma che ci siamo ahimé dimenticati. Scusate.
- Nuovo ordine mondiale, mondialismo, élite e correlati: Il progetto di "governo unico mondiale" portato avanti da alcuni secoli dalla cosiddetta élite, un centinaio di potentissime famiglie (ma quelle veramente importanti si contano sulle mani) che controllano l'emissione monetaria - le banche centrali - e le principali banche e multinazionali del mondo, e lavorano per arrivare ad un governo unico mondiale, con una unica lingua, moneta, etc.
- Cure alternative, scandali big pharma e connessi: Le cure nascoste per il cancro, ma non solo; quelle nocive (come certi vaccini) ma anche gli orrori del sistema sanitario mondiale, gli scandali, i loro interessi multimiliardari, e tutti gli argomenti correlati.
- Alimentazione e salute, consigli, info veg: Alimentazione vegetariana e vegan, principi nutritivi benefici ma poco conosciuti e utilizzati, e tutte le questioni collegate.
- Scandali della politica, corruzione, sprechi, cattiva amministrazione: Gli scandali, il clientelismo, gli affari della casta, i favori agli "amici degli amici", gli sprechi ignobili ed i casi più gravi di cattiva amministrazione dei beni e dei fondi pubblici
- Utilizzi e proprietà della Canapa, legalizzazione: La pianta dai mille usi, criminalizzata dalle multinazionali americani che nel 1937 sono riusciti a mettere fuori gioco una pianta che avrebbe potuto e potrebbe salvare il pianeta. La canapa era una grave minaccia per le lobby del petrolio (e della plastica, collegate al petrolio) e hanno dato vita ad una campagna di criminalizzazione senza precedenti. Gli usi medici e industriali della canapa, ma anche la dannosità del proibizionismo, che ha prodotto molti più danni di quanti possa produrne il THC; migliaia e migliaia di giovani finiti in galera, vite rovinate, suicidi, mentre l'uso delle droghe pesanti e anche quello dei derivati cannabici è cresciuto: proibire non significa disincentivare l'uso, al contrario lo incentiva tra i giovani, suscettibili al "fascino del proibito".
- Curiosità, teorie alternative, cosiddetto "complottismo": Teorie alternative su avvenimenti e fatti storici e contemporanei, generalmente considerati "temi complottisti"... ma spesso i complottisti sono coloro che negano certi temi. Anche chi parlava di "abbattimento del volo di Ustica" da parte degli "alleati" veniva tacciato di "complottismo", ma dopo 30 anni è emerso che era proprio come dicevano loro.
- Storia, cultura, recensioni libri interessanti, etc: Storia, cultura, recensioni di libri interessanti e poco noti, non pubblicizzati dai media...
- Ambiente, inquinamento, geoingegneria e correlati: Ambientalismo, problemi e soluzioni, inquinamento, ma anche le operazioni di geoingegneria clandestina...
Staff nocensura.com
Commenti