sabato 6 settembre 2014

"11 Settembre la nuova Pearl Harbor" un documentario da vedere assolutamente!





Un documentario FRUTTO DI ANNI DI INCHIESTE, della durata di 5 ore, che vale ogni singolo secondo che impiegherete per visionarlo. GUARDATELO E FATELO VEDERE ai vostri familiari, ai vostro amici, a tutti! Molte persone purtroppo ancora oggi credono alla "versione ufficiale", una serie di menzogne spudorate quanto evidenti per chiunque si informa in proposito.

L'autore, Massimo Mazzucco, ha vissuto per molti anni in USA e ha lavorato per ANNI sulla vicenda dell'11 Settembre, sviscerandola in modo impeccabile.

Mazzucco non è un "complottista" che avanza teorie: lui si è concentrato sulle EVIDENZE, riprendendo gli studi di associazioni come "Architects and engineering for 9/11 truth" (Architetti e ingegneri per la verità sull'11 Settembre) che raccoglie OLTRE 2.000 tra architetti ed ingegneri che contestano, dal punto di vista tecnico, la versione ufficiali in merito al crollo delle torri.

L'autore ha realizzato anche altre inchieste molto interessanti, su temi come l'origine del proibizionismo della canapa, le "cure proibite" per il cancro e altro. Trovate tutto sul sito www.luogocomune.net , dove potete acquistare i DVD per sostenere Massimo con la licenza di COPIARLI E DISTRIBUIRLI a chi volete!

Del documentario (e non solo) ne abbiamo parlato anche recentemente nell'articolo:  Il Vice primo ministro russo provoca gli Usa sull'11 Settembre! 


Staff nocensura.com

PS: Massimo Mazzucco il 13 Settembre terrà una conferenza a Terni dal titolo "Le grandi menzogne della storia"L'evento Facebook con tutte le informazioni sulla conferenza, lo trovate QUI


Nome

Email *

Messaggio *