venerdì 1 novembre 2013

Gli strani filamenti biancastri che cadono dal cielo...

Clicca per ingrandire l'immagine, ad alta risoluzione
Riceviamo e pubblichiamo la foto (sopra) con il seguente testo:

"Salve, sono in vostro lettore, abito a Rieti e volevo segnalarvi che da un po di tempo ci una forte presenza di aerei che lasciano scie chimiche, i che ogni tanto ci faccio caso ne vedo almeno 3 o 4 al giorno. Da qualche settiman inoltre on varie zone della provincia sono stato segnalati casi si strani filamenti che provengono dal cielo. Vi invio la foto del filamente che quasta mattina mi si è postato sulla mia felpa." - Luigi L. - 30/10/2013
 
- - - - -
In diverse parti d'Italia alcune settimane fa sono caduti dal cielo filamenti biancastri, un fenomeno che non è necessario essere 'scienziati' per capire che non ha NIENTE di naturale. I mass me(r)dia nazionali non ne hanno parlato: imbastiscono fior di servizi quando la grandine è un po' più grande del normale, ma quando "piovono" filamenti di natura sconosciuta, TACCIONO: questo evidenzia, ancora una volta, quanto siano SERVI del regime, QUESTI SONO ''DETTAGLI'' CHE DOBBIAMO EVIDENZIARE con la speranza che i "dormienti" si pongano qualche domanda...

Il SILENZIO dei media e dei politici è la dimostrazione PALESE che per loro "non c'è niente di misterioso": sicuramente loro conoscono bene l'origine del fenomeno, ALTRIMENTI LE AUTORITA' SI SAREBBERO ATTIVATE per compiere analisi e stabilire la natura di questi "filamenti", mentre invece nessuno ne parla, nessuno indaga, nessuno si prende la briga di capire cosa siano quei filamenti.

Ma nonostante la latitanza delle istituzioni, qualcuno si è preso la briga di approfondire, ed i misteriosi filamenti sarebbero "polimeri di origine militare".

Circa l'attendibilità della notizia, non siamo in grado di garantire, ma ci sembra doveroso segnalarvela: quantomeno per stimolare il dibattito, ognuno tragga le proprie conclusioni.

Alessandro Raffa per nocensura.com

Nome

Email *

Messaggio *