Scandalo Renzi: difende inceneritori e attacca l'oncologa che dice provocano tumori
Ascoltate cosa ne pensa degli inceneritori e come apostrofa una ONCOLOGA (Dottoressa specializzata nei tumori) che dichiara che gli inceneritori aumentano i tumori e di essere in possesso dei dati che lo dimostrano. Oltre a difendere a spada tratta gli inceneritori, si rivolge anche in modo ben poco educato. All'epoca dei fatti, Matteo Renzi era Presidente della Provincia di Firenze.
Ascoltate la signora, una dottoressa ONCOLOGA: "vi porto i dati degli studi epidemiologici ...." - "aumentano i tumori del 54%"...
il "bello" è che Renzi definisce "aspirante alchimista" la dottoressa, una - lo ribadiamo - ONCOLOGA - che lo sbugiarda coraggiosamente in studio, nonostante Renzi cerchi in tutti i modi di farla tacere
Staff nocensura.com
Aggiornamento 16/09/2012
DIFFONDIAMO AL MASSIMO QUESTO VIDEO ED INVITIAMO I NS AMICI A VISIONARLO E FARE ALTRETTANTO!!! Renzi è un personaggio "COSTRUITO" dal sistema che gli ha sempre dato grandissimo spazio - la convention "Prossima Fermata Italia", un piccolo evento di provincia, ha avuto un risalto da grande evento nazionale, mentre le sue MAGAGNE non le dice nessuno: quasi nessuno sa, per esempio, che Renzi è stato condannato dalla Corte dei Conti. Renzi ha costruito le sue fortune partecipando ai salotti TV dove può pronunciare belle parole senza alcun contraddittorio... IN MERITO AL VIDEO è a dir poco SCANDALOSO come difende gli inceneritori, attaccando e cercando di chiudere la bocca alla dottoressa ONCOLOGA che sostiene che aumentano l'incidenza dei tumori e che i dati lo dimostrano.
PS: Alcuni commentano dicendo qualcosa tipo: "dove mettiamo i rifiuti, gli inceneritori ci vogliono" etc; tralasciamo il fatto che i rifiuti sono gestiti molto male, c'è poca differenziata e potrebbe esser fatto molto. RICONOSCERE che gli inceneritori aumentano le % di incidenza di cancro, è una verità dimostrata teoricamente (la scienza sa che le emissioni contengono sostanze nocive e cancerogene) e praticamente (i dati dimostrano che dove vengono installati gli inceneritori aumentano i tumori, anche l'oncologa del video dichiara che l'incidenza tumorale aumenta di oltre il 50%) importante, perché in questo modo otteniamo che debbano essere ubicati in zone isolate e non a ridosso dei centri urbani come fanno spesso. Con la scusa che non provocano tumori, assurdità sostenuta da medici e scienziati "interessati" che vanno a braccetto con certe lobby, si sentono autorizzati di piazzarli ovunque: anche a ridosso di quartieri dove vivono decine di migliaia di cittadini e spesso, se non sempre, la zona non è scelta in base alle caratteristiche della stesas, ma in base ad altri interessi in ballo: in base a chi gestirà l'impianto, a chi lo edificherà, e magari (per fare un'ipotesi verosimile) viene edificato su un terreno di scarso valore, di proprietà di un "amico", al quale viene cambiata la "destinazione d'uso", diventando un affare...
AB - nocensura.com
Commenti
Sarei simpatizzante di Renzi, ma se si comporta con la solita violenza sembra appartenere al Pdl che non faceva parlare nessuno e aggredivano:comunque vorrei una precisazione tecnica anche dalla Oncologa !
Grazie