Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

giovedì 13 settembre 2012


Matteo Renzi
GUARDA IL NOSTRO ARCHIVIO ARTICOLI SU MATTEO RENZI: http://www.nocensura.com/search/label/renzi
Dice, chissà se ci crede realmente, di essere il nuovo che avanza. Dice di volere proporre un nuovo modo di fare politica. Dice di avere in mente nuovi programmi di sviluppo. Ah sì? E quali? Le idee di Matteo Renzi, al di là della retorica e del consenso di cui gode, sono le stesse identiche di chi fa politica da mezzo secolo o giù di lì.
Il Sindaco di Firenze, sugli inceneritori, ha una posizione nettissima. “Gli inceneritori vanno fatti, senza se e senza ma”, sostiene l’esponente del Pd. Ma non provocano seri danni alla salute? “Assolutamente no”, teorizza Mr il nuovo che avanza.
Credete che stiamo esagerando? Niente affatto. L’ex concorrente della Ruota della Fortuna espone il suo punta di vista in una trasmissione tv di qualche anno addietro finita su Youtube. A una oncologa, ribatte che “non si può dire che un inceneritore procura troppi malati! Il termovalorizzatore non provoca tumori! Lei sta facendo terrorismo psicologico! Non è per colpa degli inceneritori se ci sono i malati di tumore, questa è una baggianata. Io non consento a una aspirante alchimista di dire dati falsi!”
L’oncologa sbugiarda Renzi, che la invita a “vergognarsi”. Quindi un medico che, dati scientifici alla mano, dice che gli inceneritori hanno un impatto sulla salute dovrebbero vergognarsi? Bel modo di intendere la politica e la modernità!


fonte: controcopertina.com

GUARDA IL NOSTRO ARCHIVIO ARTICOLI SU MATTEO RENZI: http://www.nocensura.com/search/label/renzi



1 commenti:

BUENO BUONO GOOD ha detto...

http://wp.me/p19KhY-80

Ripropongo la lettura di questo articolo, dopo aver letto le cavolate e le leccate di culo di Renzi sugli inceneritori. Una parola: PIROLIZZATORE, questa è la soluzione. Comunque, dicevo, leggete l'articolo... ciao a tutti

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi