Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

Cosa ti spaventa di più in questo momento?

martedì 3 luglio 2012

Mazzarella Carlo, 40 anni,  Presidente dell' Associazione Nazionale VVFF Discontinui, ovvero l'associazione dei Vigili del Fuoco precari.

Ha iniziato a indossare la divisa dei Vigili del Fuoco nel 1991, quando aveva 20 anni, con la passione che solo chi ama il proprio lavoro può avere: "sento la divisa dei VVFF cucita sulla pelle" ha dichiarato recentemente in un intervento radiofonico. Una vita dedicata agli altri, soccorrendo i cittadini nelle vesti di pompiere, e sostenendo la causa dei precari dei VVFF e del Corpo in generale, all'interno dell'Associazione dei discontinui. Come "premio" da questo Stato irriconoscente, ha ricevuto 20 anni di precariato, condizione che riguarda numerosi VVFF.

Dopo una serie di tagli incredibili, che hanno messo in ginocchio i VVFF costringendoli a operare in condizioni ai limiti dell'impossibile, e spesso alle prese con le carenze di organico, domani il parlamento chiude la presentazione degli emendamenti al "ddl 3365, e Carlo e i suoi ragazzi incrociano le dita: aspettano ciò di cui avrebbero avuto diritto da anni, che questo stato che hanno servito con passione si ricordi di loro...

Come staff di Nocensura.com esprimiamo vicinanza e affetto a tutti i VVFF, ed in particolare ai precari del corpo, auspicando che i parlamentari abbiano il buon senso di rendere onore al merito di chi, nei momenti difficili, dai terremoti agli alluvioni passando per incidenti stradali e incendi, è sempre in prima linea per soccorrere i cittadini.

Auguri Discontinui, Auguri Presidente Mazzarella!!!

Lo Staff di nocensura.com




0 commenti:

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi