Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

Cosa ti spaventa di più in questo momento?

venerdì 8 giugno 2012
Di seguito il comunicato divulgato da Anonymous che illustra i motivi alla base dell'attacco informatico:


BEPPEGRILLO.IT TANGO DOWN FROM 15:40 UNTIL TONIGHT - STOP HYPOCRISY

www.beppegrillo.it

Salve Beppe Grillo,
Anonymous oggi ha deciso di regalarti un po della sua attenzione.
Il semplice fatto che l'accesso alle tue liste sia proibito agli stranieri, che tu sia un populista che cerca di raccogliere consensi senza arte né parte e che per più volte (come da foto) ha magistralmente eseguito il saluto romano al tuo seguito e ai media, sostenendo la politica di repressione fascista, basterebbe per giustificare il perché di tanto accanimento.

Sfortunatamente altri motivi ci spingono a schierarci contro di te (e sia chiaro, non contro i poveri ignari che credono a tutto ciò che dici prendendolo per oro colato, ergo il tuo movimento).
Il fatto che sostieni la medicina alternativa, chiamata "nuova medicina" dai presunti medici che la praticano, e approvi iniezioni di bicarbonato di sodio in perfusione endovenosa per liberare il corpo dai "funghi che provocano il cancro" ha creato taciti consensi che han causato persino morti.


Tralasciamo inoltre la devastazione della barriera corallina indotta dalla miseria che è la tua barca e i tuoi inutili tentativi di riparare al danno proponendone la ricostruzione (come se l'equilibrio ambientale fosse rimpiazzabile).

Ci chiediamo, in verità, perché non liberi il movimento dal tuo nome.
Il caso più deplorevole riteniamo che tu lo abbia raggiunto con la scomparsa del microscopio elettronico (per cui hai contribuito nella raccolta fondi ai tuoi comizi) che serviva ai ricercatori per dimostrare che il plasma utilizzato negli inceneritori di ultima generazione è peggiore ai metodi precedenti, poiché in grado di produrre nanoparticelle che, per via aerobica quanto per contatto penetrando dall'epidermide, ricerche da prima che hai sostenuto quali veritiere, ma che poi hai tacciato non solo di esser state copiate, ma persino di essere sbagliate, sottraendo il microscopio che (preventivamente) avevi fatto intestare ad una ONLUS ai ricercatori, impedendo così il loro lavoro.

Ti ringraziamo per aver fatto tremare la politica italiana (seppur blandamente), ma da bravo cittadino, con la massima deferenza, dovresti dare le chiavi del tuo movimento a chi porta avanti la causa, cioè al cittadino stesso, evitando di speculare e lucrare ancora sui tuoi spettacoli che di candido non hanno nulla ma sono sordidi di ipocrisia e menzogne.

Le nostre più sentite scuse agli amministratori del tuo sito e al provider per l'attacco.

We are Anonymous.
We are Legion.
We do not Forgive.
We do not Forget.
Expect us.


x


18 commenti:

Anonimo ha detto...

Che cavolata di articolo....

Anonimo ha detto...

perchè avete cambiato la foto? http://anon-news.blogspot.it/2012/06/beppegrilloit-tango-down-from-1540.html

kikki ha detto...

non è niente vero che il bicarbonato di sodio uccide...siete ingenui! se credere ad Anonymous allora fate parte anche voi dei mmh lo sapete bene..informatevi sul sito di Tullio Simoncini o su youtube prima di credere a questo gruppo di anonymous...adesso ho capito che anche loro sono "cattivi"

CLAUDIO ha detto...

IO NON ACCETTO TUTTE QUESTE MENZOGNE SU BEPPE GRILLO,FORSE PERCHE VI STA DANDO SEMPRE PIU FASTIDIO E NON SAPETE PIU COME REAGIRE NEI SUOI CONFRONTI,DOVETE METTERVI IN TESTA CHE QUESTO E IL MOVIMENTO 5 STELLE,ENON E DI BEPPE GRILLO MA DI UNA GRANDISSIMA MAGGIORANZA DI GENTE ONESTA DICO ONESTA,CI VEDIAMO ALLE ELEZIONI FUTURE,FORZA M 5 STELLE.........

Anonimo ha detto...

nessuno ha ritenuto di commentare un post come questo,dove si capisce benissimo che chi lo ha scritto soffre di crisi maniacali depressive,oppure non ha ancora smaltito i postumi dell'ultima sbronza di non si sa quale sostanza.......ad evitare la tolleranza zero non esprimerò nessun concetto si è già espresso il postatore dalla dialettica anonima.Aggiungo soltanto che il Beppe fino ad ora ci ha messo la faccia,cosa che non riesce a fare l'anonimo o innominato che sia.......

Anonimo ha detto...

ANONYMOUS HA SBAGLIATO.

Nikora ha detto...

Che bella opera di marketing. Questi si firmerebbero anonymous? Non prendiamoci per i fondelli... sembra più un auto attacco per pubblicizare.

Nikora ha detto...

Che bella opera di marketing. Questi si firmerebbero anonymous? Non prendiamoci per i fondelli... sembra più un auto attacco per pubblicizare.

Anonimo ha detto...

Potreste gentilmente rettificare questa immensa fesseria? Grazie.

Anonimo ha detto...

Il fatto che sostieni la medicina alternativa, chiamata "nuova medicina" dai presunti medici che la praticano, e approvi iniezioni di bicarbonato di sodio in perfusione endovenosa per liberare il corpo dai "funghi che provocano il cancro" ha creato taciti consensi che han causato persino morti.Ho copiato e incollato questo tratto del vostro articolo, per una sola ragione , se non ho capito male , avete "ironizzato" sulla questione di eventuali cure ( con Sodio Biacrbonato ed aggiungo Vitamina C , effettuate dal Dott. Simoncini Tullio e non solo) per guarire dal Cancro , per cortesia accertatevi piou` profondamente ell`argomento , visto che ho persone a me care che hanno eseguito questo tipo di cura e sono totalmente guarite da "Carcinomi" , che Grillo Giuseppe possa essere amato o no , questa e` una scelta del singolo interlocutore , ma che a cio` etichettate che le cure al di fuori della medicina convenzionale ( ed assogettata alle lobby farmaceutiche , aggiungo) provochino la morte e` una inesatezza che non dovrebbe far parte del vostro modus pensanti. saluti Vincenzo.

Anonimo ha detto...

Potrebbe anche esserci della verità in tutto ciò, però per avere le idee un pò più chiare, di solito per questo genere di accuse, sarebbe meglio farle in un confronto faccia a faccia, e finora non sono stati molti che hanno sostenuto un confronto con Grillo... Probabilmente perché nessuno di coloro che lo contestano ne ha avuto il coraggio in quanto probabilmente hanno molto più di Grillo qualcosa da nascondere... Mi piacerebbe che Grillo avesse la possibilità di replicare...

Alessandro Bonati ha detto...

1: Per candidarsi in Italia bisogna possedere la CITTADINANZA ITALIANA. Lo dice la LEGGE.

2: Nella foto incriminata nell’annuncio dei “falsi” Anonymous è lampante che Grillo sta effettuando un gesto con la MANO SINISTRA (volto ad indicare qualcosa o qualcuno, ma che comunque è solito ripetere), mentre lo sanno tutti, a parte chi ha scritto questo articolo, che il saluto romano/fascista si effettua con la MANO DESTRA.

3: Il BICARBONATO DI SODIO agisce sul grado di acidità del nostro sangue (pH) regolandolo. Difatti, quando il corpo non riesce più a neutralizzare gli acidi, essi vengono trasferiti nei fluidi extracellulari e nel tessuto connettivo recando danni all'integrità cellulare.

4: La faccenda del microscopio elettronico è riassunta in questo video (creato dalla moglie di Grillo) http://www.youtube.com/watch?v=55z_KTXTIEU&feature=g-hist

I dottori Montanari & Gatti hanno aggirato Grillo inventandosi una lista di alimenti contenenti nanoparticelle di metalli, la faccenda del microscopio sottratto, delle lettere senza risposta scritte alla UE. Leggete il comunicato nel video per ulteriori dettagli.

5: Grillo è stato accusato di essere fascista e razzista. Se fosse vero NON SAREBBE SPOSATO con una donna Iraniana, e al posto del Movimento 5 Stelle ci sarebbe un clone di Alba Dorata.

PS: Guarda caso l’attacco è cominciato dopo 20-30 minuti che Grillo aveva postato la CONFERMA che Mario Monti appartiene all’organizzazione MASSONICA Bilderberg.
Sempre “casualmente” da quando il blog è tornato online, tale post è scomparso. Censura? Avvertimento? Non giocate col fuoco. Kennedy è morto dopo aver toccato i poteri occulti che controllavano il Dollaro. Ma all’epoca non c’era la rete. Non c’era la coesione di oggi. Grillo è l’unico che riesce a filtrare i sentimenti di rivolta violenta trasformandoli in qualcosa di pacifico e ponderato. Se dovesse accadergli qualcosa non ci sarà più nessuno a tenere a freno l’Italia.

Lucia ha detto...

Una domanda ad Anonymus:perché tieni l'anonimato? Una critica anonim si svilisce.
Una considerazione: dal modo di scrivere capisco che sei straniero.
Sempre dal modo di scrivere capisco che sei fascista. Ti assicuro che ci bastano e ci avanzano quelli italiani( preciso io non sono una seguace di Grillo ). Bisogna imparare da quelli che vincono. Non cercare di distruggerli.
Lucia

Anonimo ha detto...

Non posso credere che sia Anonymouse..... si vede benissimo dalle motivazioni, che sono false e senza un minimo di indagine sul movimento 5 stelle, quindi niente valutazioni del caso, ma un ennesimo attacco del governo contro il movimento, sentono bruciare le loro poltrone..... ma non preoccupatevi cari politici, stiamo arrivando in maniera democratica e da cittadini inc..ati

Anonimo ha detto...

E' comunque un attacco da un gruppo ristretto da cui i "vecchi" si sono dissociati

Anonimo ha detto...

in questo dossier c'è tutto quello che dovete capire del gruppo anonymous italia:http://ubuntuone.com/3HVeqiYXSLJ9HNVNYOi61v

Anonimo ha detto...

Non ha senso tutto l'articolo. Non è assolutamente che Beppe Grillo è "senza arte nè parte", lui ha un'idea di futuro, che per molti paesi europei è già presente. Sta semplicemente cercando di ricostruire un paese in mano a politici che l'hanno rovinato, e a gente come chi ha scritto questo articolo, che si fanno chiamare "anonymous" come per intimorire, ma per favore.
E voglio vedere se con UNA barca riesci a devastare la barriera corallina, non penso abbia un transatlantico.

Anonimo ha detto...

Anche io non capivo perché Anonymus avesse attaccato Grillo, ma dopo aver letto su no censura.com il legame tra il comico e La Casaleggio Associati, nonché la JP Morgan, ho capito eccome! Mai farsi ingannare dalle apparenze!

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi