E' facile smettere di fumare se sai come farlo - il Video integrale in Italiano!


Il video che illustra il sistema "Easy way" di Allen Carr per smettere di fumare; (esiste anche il libro) ha fatto smettere di fumare migliaia e migliaia di persone nel mondo! Se fumi, guardalo! Dura 1 ora e 8 minuti... l'autore raccomanda di guardarlo tutto in una volta sola, pertanto se non potete farlo ora, salvate il Link e fatelo nel momento che vi è più congeniale... 


CONSIGLIATELO AI VS PARENTI E AMICI FUMATORI!!!




Commenti

Anonimo ha detto…
smesso senza mezzucci :D
elio ha detto…
Smesso grazie al libro dopo 25 anni di fumo. Fantastico anche se non ci credevo....
Anonimo ha detto…
io appena ho finito di guardarlo mi sono accesa una sigaretta
Anonimo ha detto…
Smesso dopo aver letto il libro! fumavo 30 sigarette al giorno! ormai è quasi un anno che non fumo più e non mi manca PER NIENTE!!!
Anonimo ha detto…
Ho letto libro ma l'idea di smettere di fumare non mi sfiorato neanche l'anticamera del cervello. oltre 4 mesi fa, non so neanche io come, ho smesso! dopo 40 anni di fumo e passando da 40 sigarette al giono a zero. Non smesso per merito del libro ma ho smesso proprio come dice il libro.
SMETTERE DI FUMARE E' FACILE, BASTA SMETTERE!
Anonimo ha detto…
ho finito di vedere il video e sono 3 gg che nn fumo senza sentirne la mancanza. premetto 3 anni fa avevo gia letto il libro e sono andato a vanti 6 mesi senza fumare. non avevo solo seguito l'ultimo punto .-- mai piu una sigaretta. purtroppo c sn cascato ad una festa e ora che sono riuscito a rismettere non sbaglierò di nuovo!!
Anonimo ha detto…
Ho fatto le 2.00 a vedere il video ... ma sono un poveraccio ... stamane non ho resistito ... aiuto !!! :o(
Anonimo ha detto…
ho fatto le 2.00 a vedere il video ... sono un poveraccio ... stamane non ho resistito .. aiuto!!! :o(
Anonimo ha detto…
Da non fumatore lo consiglio a tutti i miei amici fumatori a cui tengo davvero...
Anonimo ha detto…
Ho smesso dopo aver letto il libro. Dopo 23 anni, sono già alla terza settimana senza fumare. Mai sentito meglio!!! :)
bufslo ha detto…
il filmato mi ha aiutato.è vero il fumatore è tossico dipendente.quando ho smesso ho sentito quasi gli stessi sintomi di un eroinomane in astinenza tremolio e freddo.sono 40 giorni che ho smesso e la mattina mi sveglio con un respiro pulito,non ho più quel cataretto fastidioso.e anche economicamente non male.ho fatto la scelta giusta.
Anonimo ha detto…
LO GUARDATO FUMANDO !
Nicola ha detto…
Non ho mai sopportato i superficiali.. Quelli che snobbano qualsiasi cosa. Soprattutto in questo caso.. Non basta vedere il filmato o leggere un libro per comprenderne il significato. Bisogna farlo con convinzione, con il desiderio forte di voler smettere. Non crederete mica che il video o il libro contengano parole magiche.. Ho smesso da 5 anni per volontà mia e con il contributo del libro.
Anonimo ha detto…
ho appena finito di vedere il video...... spero di smettere, non vedo l'ora di farlo sul serio...... vado a buttare il mio pacchetto di sigarette
Anonimo ha detto…
Appena finito di guardarlo! ... Anche io avevo smesso per sei mesi e poi sono cascato nella trappola "beh una non fa niente" e ho ricominciato fumando ancora di più di prima. Ora avevo intenzione di smettere e questo video mi ha dato un'ulteriore spinta ;) Infine non ci rimetto niente!
Unknown ha detto…
http://ilblogdivaleal.blogspot.it/2012/03/diario-di-un-ex-fumatore-vers20-il.html Io è quasi 5 mesi che non fumo ieri sera ho visto il video, credo che ci voglia pure la volontà a farlo... poi dice cose vere il video
stefano poggi ha detto…
ero un ex fumatore...grazie al consiglio dopo 10 anni intrappolato dalla nicotina ora e' 4 mesi ke nn fumo anzi solo l'odore e il vedere altre persone ke fumano mi disgusta..grazie di cuore...

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!