Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

Cosa ti spaventa di più in questo momento?

lunedì 31 ottobre 2011

Cari amici,Questo post è dedicato a tutti i pazienti resistenti ai protocolli di cura, non sono un medico quindi quello che penso e scrivo è solo frutto della mia esperienza di ammalato. In Israele che è lo 0,1% della popolazione mondiale, utilizzano la canapa-medica da oltre venti anni su pazienti dai due anni in su, negli ospizi israeliani è fatta fumare alle persone affette da Parkinson e Alzheimer. In diversi paesi del mondo è utilizzata negli ospedali come adiuvante per la cura del cancro, SMSlaepilessia,glaucomasclerodermia e molto altro.., comunque tutte le patologie che creano dolore neuropatico, per saperne di più consultate il sito www.medicalcannabis.it . Mi arrivano decine di e-mail da parte di pazienti e famigliari che mi chiedono almeno di provare il farmaco, purtroppo l’ignoranza in materia da parte di chi ci governa ha creato un muro



di gomma e questa possibilità fino ad ora era remota. La Solmag Galenica di Milano fornisce la canapa alle farmacie galeniche in ambito nazionale, bisogna solamente farsi prescrivere il farmaco secondo le procedure riportate nella foto in allegato.
Alcune ASL nazionali forniscono ai pazienti il farmaco “gratuitamente” e senza tempi di attesa, altre ASL non pagano il farmaco ma tutte le farmacie galeniche lo forniscono, max in 3 giorni! Potrebbe essere l’occasione che molti pazienti stanno aspettando, provare il farmaco. Il Bedrocan dovrà essere prescritto con THC 18% e CBD1%, mentre ilBediol dovrà essere prescritto come canapa al 6% di THC e 8% di CBD. Non serve a questo punto aspettare lunghi tempi di attesa per avere l’ok dell’UCS e i tempi per importare il farmaco perché già presente sul suolo nazionale. I modi di assunzione sono consultabili nel sito www.medicalcannabis.it .

Vi mando un elenco delle farmacie milanesi che hanno già il farmaco in casa:

  • farmacia Testi via Boifava 31B Milano tel 02.8464908
  • farmacia Legnani via Rasori 2 20145 Milano tel 02.48013888
  • farmacia Ambreck via Stradivari, 1 20131 Milano tel 02.95526966
  • farmacia Affori via Zanoli, 3 20161 Milano tel 02.66202088
Per quanto riguarda il Sativex verrà presto commercializzato in tutte le farmacie italiane entro la primavera del 2012 dalla Almirall.

Salute a tutti

fonte



Condividi su Facebook

5 commenti:

Anonimo ha detto...

si vabbe ma se ho letto bene il prezzo, è una follia o sbaglio???????? 70 euro a confezione?????

Anonimo ha detto...

io la coltivo alla faccia delle multinazionali farmaceutiche

Anonimo ha detto...

in america esiste il cannabis college dove ti insegnano a coltivare erba purissima per scopi medici...l'industria della ganja si sta espandendo negli usa dando anche molti posti di lavoro...in italia siamo troppo indietro e c è una situazione talmente ridicola che sembra di essere hai confini della realtà! free weed

Anonimo ha detto...

che patologie servono per farsela prescrivere ?ma è davvero in vendita presso queste farmacie in italia !??? sarebbe una grande rivoluzione positiva per il nostro paese ... siamo uno degli ultimi paesi ad usarla ! e i primi a proibirla .. che tristezza... le mille proprietà della canapa dovremmo poterle conoscere tutti !

Marco Ternelli ha detto...

Lascio questo sito http://www.farmagalenica.it/cannabis-sativa-bedrocan-farmaco-galenico-farmacia/
in cui si possono cercare farmacie in italia che preparano farmaci in farmacia (galenici), tra cui la cannabis. E' nato da poco, ma ci sono già 2-3 farmacie che preparano la cannabis.

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi