Ecco qual'è il triste futuro dell'Italia e dell'occidente - EDITORIALE

GUARDATE QUESTI ARTICOLI che abbiamo pubblicato recentemente:

1) "Senzatetto: un esercito invisibile in continua crescita"
http://www.nocensura.com/2011/01/senzatetto-un-esercito-invisibile-in.html
Parla della situazione dei senza tetto in Italia, sono circa 100.000 (....)

2) "Spagna il dramma dei senzatetto"
http://www.nocensura.com/2011/04/spagna-il-dramma-dei-senzatetto.html
La situazione drammatica dei senza tetto in Spagna...

3 "Hong Kong: i più poveri costretti a vivere in vere e proprie gabbie!"
(Articolo pubblicato oggi) http://www.nocensura.com/2011/06/hong-kong-i-piu-poveri-costretti-vivere.html
Contiene due articoli che descrivono la situazione di Hong Kong, DOVE IL PIL pro/capite è PIU' ALTO DI QUELLO DELLA SVIZZERA, ma ci sono persone costrette a vivere in VERE E PROPRIE GABBIE, come quelle comunemente usate nei canili... !!!

4 "Le due sorelle rimaste da sole che da otto mesi vivono in auto"
http://www.nocensura.com/2011/05/le-due-sorelle-rimaste-da-sole-che-da.html
Il titolo dice tutto

5 "La fine del ceto medio"
http://www.nocensura.com/2011/05/la-fine-del-ceto-medio.html
il titolo dice tutto.


La gente che non può permettersi una stanza, con pochi spiccioli si paga la gabbia... SE IN ITALIA NON C'è QUESTA REALTA' è SOLO PERCHE' NON ESISTONO LUOGHI CHE AFFITTANO GABBIE !!! Visto che forse, i 100.000 senzatetto che vivono per strada, preferirebbero una "bella" gabbia al caldo che stare tra i cartoni, alla stazione o al parco...

SEMPRE PIU' AZIENDE CHIUDONO, FALLISCONO... IL LAVORO è SEMPRE PIU' PRECARIO, E IL POPOLO DEI "SENZA TETTO" IN ITALIA è IN CONTINUA CRESCITA... la situazione è molto peggiore di quanto crediamo, di quanto traspare dalle TV e magari anche parlando con la gente: perché ovviamente nessuno và in giro a dire che ha problemi ad arrivare alla fine del mese!

Il modello culturale imposto dalla tv - che fa diventare complessati i giovani, propinando loro "modelli" di bellezza artificiali, al silicone - è quello dell'apparire, quello che spinge molti giovani - ma anche persone più mature - a fare 7 anni di rate per comprare la macchina grossa, etc etc...

LAVORO SUBORDINATO - DIPENDENTE:
Totale precarizzazione, ricorso a manodopera extracomunitaria che accetta condizioni lavorative INACCETTABILI, salari praticamente fermi, tipologie contrattuali precarizzanti a vita, sono nate le cooperative che con qualche cavillo legale (creato ad hoc, perché chi governa lo sa bene) consentono di NON PAGARE LA PREVIDENZA SOCIALE, NON AVERE COPERTURA IN CASO DI MALATTIA, E STIPENDI DA FAME.

COMMERCIO:
Distrutto dalla grande distribuzione delle Lobby, che prima facevano prezzi molto bassi, cresciuti mano a mano che si sono impadroniti del mercato. I negozi non possono competere, gli alimentari sono quasi spariti, o sono rimasti giusto per comprare mezzo kg di pane e due fette di prosciutto. PRIMA SONO ENTRATI NEL SETTORE ALIMENTARE, poi abbigliamento ed elettrodomestici, poi in tutti i settori.

TRA POCO, SE VORRAI MANGIARE UN PANINO ANDRAI DAL McDONALD.
SE VORRAI LA PIZZA, DA SPIZZICO.
SE VORRAI GLI OCCHIALI, DALLA CATENA "SALMOIRAGHI E VIGANO"

i commercianto spariscono. CI SARANNO I "COMMESSI", PAGATI POCHISSIMO, CHE PRODUCONO PER INGRASSARE LOBBY E CATENE VARIE.

Anche in Italia, entro poche decine di anni ci divideremo in due categorie: i "RICCHISSIMI" e "QUELLI CHE TIRANO A CAMPARE"...

E SECONDO VOI, ESISTE UN PARTITO CHE DAVVERO VUOLE *CAMBIARE* LE COSE? CAMBIARE QUESTO SISTEMA? ... MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!

staff nocensura.com






Condividi su Facebook

Commenti

daniela ha detto…
l'unico movimento che piò cambiare questo sistema è quello di beppe grillo!!!!!!tutto il sistema è marcio e lui è l'unico a raccontare le cose come stanno!!sembra ridicola questa cosa ma per me è così!!!!
antodifusco ha detto…
meno male che arriva la cometa elenin, così arriva la fine del mondo e si torna all'età della pietra.

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!