Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

Cosa ti spaventa di più in questo momento?

mercoledì 19 gennaio 2011
Scie chimicheChi parla è un ex capo FBI, Ted L. Gunderson e parla, il video è datatato12.1.11, sintesi di traduzione:
"Le scie della morte, ovvero le scie chimiche, sono gettate e sprizzate in tutti gli USA, l'Inghilterra, Scozia, Irlanda Europa del nord. Le ho viste personalmente non solo negli Stati Uniti ma anche in Messico e Canada. Gli uccelli stanno morendo nel mondo. I pesci stanno morendo a centinaia e migliaia nel mondo. Questo è genocidio. Questo è veleno. Questo è omicidio perpetrato dagli Stati Uniti: questo elemento all'interno della nostra società che lo sta facendo, deve essere fermato.
Mi è capitato di sapere di due postazioni dove ci sono gli aerei che scaricano questo schifo sopra di noi. 4 degli aerei sono all'Air National Guard in Lincoln, Nebraska e gli altri a Fort Sill, Oklahoma. personalmente ho visto gli aerei fermi in Nebraska - a Lincoln, Nebraska - all'Air National Guard. Non hanno sigle segnaletiche. Sono aerei enormi, come bombardieri, senza marcature. Questo è un crimine: un crimine contro l'umanità, contro l'America, contro i cittadini di questo grande Paese. Devono essere fermati.
Cosa c'è che non funziona al Congresso? Questo ha una ripercussione sulla loro popolazione, la loro gente, i loro amici, parenti e loro stessi. Cos'è che non va in questa gente? Cosa non va nei piloti che guidano questi aerei e scaricano questo schifo, questo veleno, sulle loro stesse famiglie? Qualcuno deve fare qualcosa. Qualcuno al Congresso deve farsi avanti e fermare tutto questo ora. Grazie.


Condividi su Facebook

11 commenti:

Anonimo ha detto...

me sa un po de cazzata. in italia di questi aerei non se ne sono visti mica. e poi non avrebbe senso ...il popolo non lo devi uccidere...ma spremere.

Anonimo ha detto...

sei tu che nn guardi piu il cielo..guardalo e poi te ne accorgerai..sn bianchi senza stema..se vuoi ti linko un sito dove ci sn esperti che gli hanno fotografati..sveglia gente! per quanto riguarda il popolo siamo piu di 6 miliardi nel mondo siamo troppi..vogliono diminuire la popolazione..svegliaaaaa,fermiamoli

Anonimo ha detto...

mi sembra incredibile che possa esserci ancora gente che non abbia fatto caso a queste anomalie nel cielo....d'accordo che ci sono mille altre cose da pensare ma alzare gli occhi al cielo e osservare è poi così complicato??? eppure a mala pena un 2,3 percento della gente osserva e si pone dubbi su questo fenomeno.

Anonimo ha detto...

C'è anche però chi di dubbi non ne ha più ma viene trattato da pazzo visionario...
Ci stanno avvelenando sistematicamente.
Forse chi non vuole vedere quello che sta succedendo aspetta di ammalarsi e non avere più la forza di guardare per aria.

Anonimo ha detto...

puo darsi sia una cazzata come dice qualche utente sopra di me , ma sbagliate pensando che non lo farebbero perche noi siamo consumatori...
Nel mondo sempre piu va scarseggiando cibo , acqua , terra fertile non inquinata , eccetra.

credete davvero che la fame nel mondo sia diminuita?
Forse è solo un impressione mia ma negli ultimi 3 o 4 anni molti dei problemi modiali sembrano aver finalmente preso la rotta verso la loro giusta conclusione ..
strano pero che tutto cio accada in uno dei momenti piu buii ..

continuo a pensare che il momento in cui aver paura sia quando tutto va bene..

I consumatori con la crisi che c'è sarebbero piu una minaccia all'ordine costituito , sarebbe piu facile mantenere l'ordine eliminando lentamente ma inesorabilmente una buona parte del'umanita.

Anonimo ha detto...

Io ho lavorato in una grossa base militare aerea.Piu' sopra leggo che nessuno ha mai visto di questi aerei.Io li ho visti,e quando mi sono avvicinato per curiosare sono stao allontanato in malo modo e destinato,nel giro d un'ora,ad incarico temporaneo fuori dalla base.Sono aerei bianchi,senza nessun segno di identificazione.Dietro,sotto il piano di coda hanno dei grossi diffusori dai quali scaricano le sostanze chimiche.Essenzialmente sono aerei cisterna modificati ed adattati per lo sprayer.Per altro no comment.Meglio tacere su certi argomenti.

Francesco ha detto...

Dai ragazzi, per favore. E vorrebbero avvelenarci perché, scusate? La sovrappopolazione c'è nel sud del mondo, dovrebbero avvelenare lì! Prendersi la briga di avvelenare gli europei è semplicemente stupido... visto che ci stiamo estinguendo da soli, con la denatalità :P
Preoccupatevi, per favore, dei veleni veri degli scarichi e delle ciminiere!

Anonimo ha detto...

Allora Francesco tu preoccupati degli scarichi delle ciminiere che,per quanto riguarda l'informazione sull'inquinamento del cielo, ci pensiamo noi.
Stammi bene.

Anonimo ha detto...

Non è detto che ci vogliono avvelenare. Potrebbero essere esperimenti sul controllo del clima e delle piogge; oppure esperimenti per una qualche specie di "disinfezione di massa". Gli effetti collaterali poi sono un altro discorso. Impossibile provare che ci si ammali per le scie chimiche; soprattutto in america dove il vero problema della popolazione è sempre di più l'alimentazione e la strada è la stessa anche per l'Europa.

roberto.barri ha detto...

Magari fossero tutte Ca..te purtroppo è vero http://www.tankerenemy.com/ guardate un po quì poi ne riparliamo

Anonimo ha detto...

Vi informo che in Friuli ogni volta che prevedono pioggia, e il tempo sta per guastarsi immancabilmente si vedono passare questi aerei che lasciano strisce a reticolo e talvolta formano dei grandi cerchi. Vi assicuro che nel giro di mezza giornata il tempo migliora. E' da novembre che non vediamo un goccio di pioggia. Se non ci credete fatevi un giro a Codroipo e guardate il cielo...

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi