Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

Cosa ti spaventa di più in questo momento?

venerdì 22 ottobre 2010

Il famoso oncologo Umberto Veronesi, (che sostiene che gli inceneritori, non siano cancerogeni....) è stato nominato "direttore dell'agenzia per il nucleare". Per commentare la notizia, ci limitiamo a riportare un articolo di Beppe Grillo, con il quale, in questo caso, concordiamo pienamente.
-
Il comico genovese durissimo contro la nomina a direttore dell’agenzia per il Nucleare dell’oncologo: “E’ un vecchio che sfrutta la politica”.

Con Umberto Veronesi, Beppe Grillo ha un conto aperto da tempo: da quando nei suoi spettacoli faceva vedere il video della sua intervista a Fabio Fazio, ospitato durante Che tempo che fa, in cui affermava che gli inceneritori non avrebbero causato alcun rischio di tumore. Oggi, che l’oncologo è stato indicato come presidente dell’agenzia per il Nucleare italiano, le critiche dal blog del comico fioccano durissime:“Veronesi è un uomo rassicurante per tuttele porcate, come gli inceneritori che chiama termovalorizzatori pur non sapendo un’emerita cippa di rifiuti e di energia. Garantisce che non provocano tumori e malattie respiratorie”, scrive Grillo.

VENDUTO – “Veronesi è un oncologo, un mestiere che con le centrali nucleari non ha nulla a che vedere. Un vecchio usato dalla politica e che sfrutta la politica. Un senatore del Pdmenoelle”, il che, fra i grillini, è già motivo di critica. E ancora, lanciando un’accusa durissima, per Grillo Veronesi pubblicizzerebbe gli inceneritori per avere più pazienti: un po’ come le case farmaceutiche che provocano le malattie apposta. “E’ la faccia buona del cancro, un imprenditore della salute. Senza una buona diffusione degli inceneritori, infatti, a cosa servirebbero i suoi ospedali?”, dice Grillo, che conclude, caustico: “Formigoni. governatore eletto illegalmente per la quarta volta, si è detto favorevole alla centrale nucleare in Lombardia. Garantirà Veronesi che ha tenuto a precisare che non c’è nessun rischio Chernobyl. Veronesi, nuclearista e inceneritorista, il massimo per un garante.”


8 commenti:

renato ha detto...

Oncologo, Oncologo , ci riempiamo la BOCCA chiamando il Dr. Veronesi ONCOLOGO...
VERONESI(Pardon) il DR. Veronesi non è Oncologo, le sue lauree prese all'estero in ITALIA non hanno VALORE.... quando impareremo a dare ad ogni cosa il suo vero aggettivo?
Gli Inceneritori (ops) Termovalorizzatori, non sono tossici? come non sono tossiche le nanoparticelle? Come non sono tossiche le protesi in zirconio/a?
Una Domanda Dr.Veronesi, cosa accade se un'organismo e in stato di ACIDOSI? ...

Anonimo ha detto...

Basta leggere.......

http://it.wikipedia.org/wiki/Acidosi_metabolica

Mirko ha detto...

Veronesi è un ricercatore, e fino ad adesso ha fatto degli interventi forti, ha detto che i maggiri agenti responsabili dei tumori sono nei cibi che mangiamo e nello stile di vita, e ha ragione, ha ragione sul fatto che non si dovrebbe fumare, sul fatto che non esistono più le mezze stagioni e un sacco di altri luoghi comuni che conosciamo bene, ma noi facciamo finta di niente perche della salute ci pensiamo solo quando siamo malati, o ci mettono un inceneritore sotto casa, che è brutto da vedere ma non è nulla di più nocivo di tante ditte che ci creano tanta ricchezza.

Manuela ha detto...

Grazie a Veronesi mia sorella è sopravvissuta al cancro. Sciacquatevi la bocca prima di fare delle accuse.... Grillo? e quand'è che lo nomineranno santo?? scagli la prima pietra chi è senza peccato....... gli riusciva meglio di fare il comico.

Anonimo ha detto...

Chi specula sulla salute è da mettere a morte. Sopratutto se è un dottore. Quella gran brava persona di Veronesi, per dire ad un figlio in apprensione per la salute di suo padre "non c'è nulla da fare" (dopo aver guardato una cartella medica) si è beccato quasi 100.000 lire a parola! Ecco, io uno così lo butto in galera e butto la chiave!

Anonimo ha detto...

I termovalorizzatori sono chiamati così perchè produttori di energia e calore da rifiuti. In alcuni comuni sono collegati con tubature ai condomini portando il riscaldamento (derivante dalla combustione dei rifiuti) nelle case, evitando il consumo di gas e altri combustibili fossili. Non saranno la soluzione assoluta ma almeno evitano (associati alla raccolta differenziata) situazioni come Napoli o la comparsa di discariche enormi non meno inquinanti rispetto agli stessi termovalorizzatori...NON SI PUO' CONTINUARE A SEPPELLIRE I RIFIUTI NON C'è PIù POSTO E PER IL MOMENTO NON SI CONOSCONO SOLUZIONI ALTERNATIVE!

Anonimo ha detto...

e cosa dite dei suoi sette figli che lavorano tutti nella sua clinica di lusso ? Grillo ha perfettamente ragione!!!!!

Crocell ha detto...

Vergognati!

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi