Bersani si faceva pagare l'affitto dal sindacato, che prende i soldi dai lavoratori tesserati e finanziamenti statali
Ottieni link
Facebook
X
Pinterest
Email
Altre app
-
Evidentemente, gli oltre 20.000 Euro al mese che percepisce non gli bastavano... poverino!!!
Ottieni link
Facebook
X
Pinterest
Email
Altre app
Commenti
Anonimo ha detto…
bersani si commenta da solo non ha bisogno dl nostro aiuto
Anonimo ha detto…
tutti bravi!tutti furbi......si si commenta da solo!
vitariello ha detto…
dalle nostre parti si dice che se vuoi veramente fare i soldi devi entrare in politica,ci sarà un motivo.Ragazzi non illudetevi,a destra come a sinistra,te lo mettono tutti al centro.
Anonimo ha detto…
Mi stupisce ul fatto che c'e' ancora chi ha la tessera del partito e con quella si fregano i soldi dei lavoratori qua non e' questione di colore politico ....la quastione e' che comunque sono solo dei sporchi ladri che sia bersani o quello schifoso di d'alema borghese benestante che si permette di dire che e' comunista con una barca a vela (icarus) ennesimo schiaffo all'ingrnuita' della gente che ci crede ancora.
Commenti
destra o sinistra pari sono .......